27.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Costringeva la ragazza a prostituirsi a Napoli: “Non puoi tornare al tuo paese”

PUBBLICITÀ

Costringeva la ragazza a prostituirsi a Napoli: “Non puoi tornare al tuo paese”.  Ieri personale del Commissariato Poggioreale, unitamente a personale del Compartimento di Polizia Postale e delle Comunicazioni della Campania, eseguivano un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal Tribunale di Napoli – Sezione del G.I.P., nei confronti di A. P. perché ritenuto gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, sequestro di persona ed istigazione al suicidio.

In particolare, dall’attività investigativa coordinata dalla Procura di Napoli – Sez. IV, risulta che l’indagato – approfittando della fragilità economica, psicologica e delle difficoltà di inclusione sociale della p.o., peraltro già gravemente segnata da un passato di sfruttamento e maltrattamenti. La avrebbe indotta a prostituirsi, ed, alla sua manifestata volontà di cambiare vita e di ritornare nel suo Paese di origine, la avrebbe malmenata, minacciata e segregata in casa. La gravità della condizione della giovane donna si rivelava drammaticamente in occasione del tentativo di suicidio che le provocava gravi lesioni.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria