26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Napoli in ansia per Luca e Fabio, ancora nessuna notizia dei due ragazzi: “Scomparsi mentre si divertivano”

PUBBLICITÀ

Ancora nessuna notizia per Luca Passaro e Fabio Giordano, due giovanissimi del Rione Sanità scomparsi nel nulla. A denunciarne la scomparsa i parenti e gli amici che hanno diramato la notizia sui social sperando in qualche segnalazione. In alcune immagini, i due sono ritratti insieme.

Secondo quanto emerso, entrambi i ragazzi sarebbero stati visti per l’ultima volta ieri ai Quartieri Spagnoli in sella a uno scooter. Da quel momento, però, di loro non si sa più nulla. I ragazzi non hanno fatto ritorno a casa facendo scattare l’allarme. «Chiunque li abbia visto ci contatti» l’appello dei conoscenti e dei familiari di Luca e Fabio.

PUBBLICITÀ

L’appello si mobilita anche sui social: 

Luca Passaro e Fabio Giordano giovanissimi figli del quartiere sono scomparsi da ieri sera Luca aveva una maglietta nera con scritta bianca Palm Angels, Jeans scuro colore nero. A denunciarne la scomparsa i parenti e gli amici che hanno diramato la notizia sui social sperando in qualche segnalazione… In alcune immagini, i due sono ritratti insieme… Secondo quanto emerso, entrambi i ragazzi sarebbero stati visti per l’ultima volta ieri ai Quartieri Spagnoli in sella a uno scooter… Da quel momento, però, di loro non si sa più nulla… I ragazzi non hanno fatto ritorno a casa facendo scattare l’allarme… «Chiunque li abbia visto ci contatti» l’appello dei conoscenti e dei familiari di Luca e Fabio…”

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ