Napoli-Lazio probabili formazioni

Napoli-Lazio, probabili formazioni.  La sfida di questa sera tra i ragazzi di Rino Gattuso e di Simone Inzaghi è praticamente uno spareggio Champions ed è per questo motivo che c’è grande attesa da parte di entrambe le tifoserie.

Napoli-Lazio, Lozano verso l’esclusione

Nonostante abbia smaltito i postumi dell’infortunio muscolare, Hirving Lozano potrebbe partire dalla panchina questa sera. Ringhio pare essere intenzionato a puntare su Matteo Politano dal primo minuto, relegando in panca il talento messicano.

Formazione, dunque, fatta per l’allenatore calabrese con un solo dubbio che riguarda la fascia sinistra, dove però Mario Rui sembra essere favorito su Hysaj.

Napoli-Lazio, probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, A. Pereira, Fares; Correa, Immobile.

La partita speciale di Pepe Reina

Tutto pronto, quindi, per Napoli-Lazio, una sfida diversa per le altre per Pepe Reina, che all’ombra del Vesuvio ha vissuto anni importanti e che è ancora nel cuore di molti supporter azzurri.
Il 29 luglio 2013 passa in prestito annuale al Napoli. Il 25 agosto seguente debutta in serie A con la maglia azzurra nella partita Napoli-Bologna (3-0), valida per la prima giornata di campionato.. Il 3 maggio 2014 conquista la Coppa Italia 2013-14 nella finale Napoli-Fiorentina finita 3-1. Il 23 giugno 2015, dopo l’esperienza al Bayern, ritorna al Napoli, questa volta a titolo definitivo. Termina la stagione con 34 reti incassate in 44 presenze contribuendo a condurre il Napoli al secondo posto in campionato. In scadenza di contratto il 30 giugno 2018, Reina decide di non rinnovare, svincolandosi così dal club campano dopo tre stagioni di militanza consecutive.
SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.