PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàGoodnewsNapoli trionfa ancora al Lotto, vinti quasi 2 milioni grazie ad una...

Napoli trionfa ancora al Lotto, vinti quasi 2 milioni grazie ad una ‘particolare’ estrazione

PUBBLICITÀ

Ha del particolare l’ultima estrazione del Lotto. La stessa giocata, stesso ambo per 8 vincite da 400mila euro su Venezia. Ma è Napoli che paga di più grazie al suo centenario. Com’è possibile?

Vinti a Napoli quasi 2 milioni con l’ultima ‘particolare’ estrazione del Lotto

La particolarità sta nel fatto che le 8 vincite più alte ottenute sono state tutte centrate a Venezia. Tutte le vincite sono state ottenute giocando sulla ruota Nazionale lo stesso ambo 35-38 e tutte con puntate identiche da 200 euro. In pratica sono stati giocati 1600 euro per vincerne 400mila. E’ quanto riporta l’agenzia di stampa specializzata Agimeg.

PUBBLICITÀ

Nonostante tutte queste vincite, non è stata però Venezia la ruota più premiata nell’ultimo concorso. Sul compartimento lagunare sono infatti finiti premi per poco più di 1,4 milioni di euro, mentre sulla ruota di Napoli ci sono state vincite per oltre 1,8 milioni di euro.

Se quasi il 30% di tutti i premi pagati in Italia dal Lotto nell’ultima estrazione è finito su Napoli, il merito è in gran parte del ritorno del numero 13 sulla ruota campana. Si trattava infatti di un estratto ‘centenario’, vale a dire tardava da più di 100 concorsi sul compartimento partenopeo.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.