8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ruote squarciate e specchietto rotto, minacce al titolare del Kestè

PUBBLICITÀ

Si tratta dell’ennesimo atto vandalico quello che, ieri mattina, ha dovuto affrontare Fabrizio Caliendo, fondatore del Kestè, noto locale di Napoli frequentato dalla movida. L’uomo, al suo risveglio, si è trovato però davanti un’amara sorpresa: ruote squarciate e specchietto rotto. Per questo motivo, su Instagram, ha lanciato un appello ai cittadini napoletani.

Lo sfogo del titolare del Kestè, Fabrizio Caliendo

“Mi hanno tagliato 3 gomme, Rotto specchietto e la targa della macchina a via de Marinis ( in piazza). Questo significa essere diversi e cercare un cambiamento a Napoli. Come sempre le istituzioni nel loro silenzio e assenza sono complici di tutto questo, perché non stanno vicino concretamente a chi si espone e con brio e tenacia insegue un desiderio come quello di vedere una piazza, un quartiere, una notte più sana e bella. La meritocrazia, la premialità, il sostegno ai giovani sono solo chiacchiere che fanno scappare migliaia di giovani ogni anno da Napoli. La città e la regione più giovane d’Europa governata come in un paesino di provincia negli anni ’60. Sono scomodo a 360 gradi, mi comporto in maniera fastidiosa, denuncio sempre quel che succede e aggrego persone sane cercando di coinvolgerle in azioni concrete per ottenere un risultato! Ma su tutto ci metto il cuore”.

PUBBLICITÀ

“E la “premialità” per tutto ciò? Danni, minacce e un silenzio mortificante da parte delle istituzioni. Si accomunano me e il Kestè alla mala movida, mentre la stessa sta comprando la “notte buona” e sta facendo scappare le eccellenze! Sindaco dove sei? Come fai a non vedere tutto questo??! I voti buoni vanno dati, non puoi solo bocciare…! Beh, io tutto questo lo ho già subito in anni, sicuramente stanca, ma non mi fa paura. Anzi significa che sono io a fare paura a qualcosa e a qualcuno. Quindi lancio un altro evento per venerdì 8 aprile, sempre con i giovani, sempre a microfono aperto e con tutto quello che verrà. Keste… E se vi piace, continuate a sostenerci!”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria