11.2 C
Napoli
domenica, Febbraio 25, 2024
PUBBLICITÀ

Paura al centro di Napoli, scoppia l’incendio nell’appartamento

PUBBLICITÀ

Paura questa mattina nel centro di Napoli per un incendio sviluppatosi in un appartamento al sesto piano del civico 487 di corso Vittorio Emanuele, all’angolo con piazza Mazzini. Il fumo sprigionatosi dal rogo ha avvolto il balcone della casa rendendosi visibile nitidamente anche a diversi metri di distanza. Il traffico sia verso il corso Vittorio Emanuele che verso Salvator Rosa è andato immediatamente in tilt, con veicoli lungamente in coda.

Tante anche le persone in strada, che non hanno potuto fare a meno di notare il rogo mettendosi in salvo. A intervenire sul posto i vigili del fuoco, impegnati a domare le fiamme. Non risultano feriti nè intossicati. L’ipotesi più accredita è che l’incendio sia scoppiato per cause accidentali coinvolgendo una sola stanza. Non risultano danni all’interno dell’appartamento nè ad altri ambienti circostanti. Sul posto, oltre ai pompieri, anche i carabinieri e gli ingegneri dell’Ufficio tecnico del Comune di Napoli per le opportune valutazioni. Al momento del rogo, la famiglia residente al sesto piano della casa del civico 487 di corso Vittorio Emanuele, era assente.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DELL’INCENDIO A NAPOLI

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Volano le coltellate nel carcere di Avellino, un detenuto è grave

E' scoppia una rissa a coltellate tra detenuti nel carcere di Bellizzi Irpino. A darne notizia la Segreteria UILPA...

Nella stessa categoria