Il Napoli sta progettando la nuova stagione e tra i calciatori interessati spicca la coppia del Bologna composta da Dan Ndoye e Sam Beukema. L’esterno era entrato nelle preferenze azzurre già a gennaio dopo l’addio di Kvara, mentre il centrale olandese potrebbe essere una valida alternativa alla coppia di difensori Campioni d’Italia.
Ndoye apprezzato da tutti in casa Napoli
Lo svizzero, classe 2000 dopo il biennio a Bologna è pronto a fare un salto di qualità. A proposito dell’interesse degli azzurri, il calciatore nelle scorse ore ha dichiarato: “Non so dove giocherò. Al momento penso solo alla Nazionale. Napoli? Quando una squadra che vince il campionato con un allenatore come Conte ti vuole è sempre una bella cosa”. Parole dolci quelle del bolognese che ha fatto intendere di gradire l’opzione partenopea.
Beukema: affidabilità ed esperienza alla corte degli azzurri
L’olandese, classe 1998 nel biennio bolognese ha dimostrato grandi doti e affidabilità. Antonio Conte gradirebbe l’arrivo del centrale per un reparto che dovrà per forza di cose rinforzarsi con le 4 competizioni da disputare nella prossima stagione sportiva. A proposito del suo futuro, il difensore ha detto: “Vedremo se arriveranno offerte importanti, ho i miei obiettivi e le mie ambizioni personali, voglio ottenere il massimo. Se quel treno passerà davvero potrei saltarci sopra, che sia quest’estate o la prossima è tutto da vedere”. Beukema ha fatto capire di avere voglia di crescere e puntare in alto.
Napoli pronto all’assalto dei due gioielli Ndoye e Beukema
Il DS Manna è pronto a proporre una ricca offerta al club rossoblù. Secondo le ultime voci, la società sarebbe disposta a spingersi a circa 70 milioni per accaparrarsi i due talenti. L’attaccante svizzero dal canto suo è già uscito allo scoperto, spendendo parole di stima nei confronti di Conte e del club azzurro; l’olandese invece sembra molto ambizioso e pronto al salto di categoria. Due uomini che sarebbero ideali per Conte e il suo staff che andrebbero così ad arricchire la qualità della rosa napoletana.