14.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Negano il ricovero della fedele e il prete prende a schiaffi i sanitari, aggressione choc ad Afragola

PUBBLICITÀ

Ancora un’aggressione ai danni del personale del 118 nel Napoletano, la numero 15 nel territorio dell’Asl Napoli 2 da inizio anno e la numero 47 tra i territori dell’Asl Napoli 1 e 2.

Questa volta siamo ad Afragola, dove, stando a quanto riportato dall’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” sulla propria pagina Facebook, dove ella serata di ieri, alle ore 21.08, la postazione INDIA 118 di Afragola viene allertata in chiesa per una persona defenestrata. Dopo 5 minuti, alle 21.13, l’equipaggio è sul posto, ma trovano la paziente illesa (paziente psichiatrica), addirittura seduta vigile e cosciente eccezion fatta per qualche escoriazione di lieve entità, dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la signora vivesse in chiesa.

PUBBLICITÀ

L’aggressione del prete al personale del 118

Qui nasce la diatriba tra equipaggio e parroco sulla reale necessità di trasferire il paziente in ospedale, a quanto riferito il prete ha incominciato ad aggredire fisicamente il personale sanitario.
Due ceffoni per l’infermiere della automedica di Arzano giunta in supporto alla ambulanza INDIA di Afragola, stando alle testimonianze riportate dall’associazione.
Sono state allertate le forze dell’ordine, ma l’equipaggio alle ore 22 trasporta la paziente in ospedale a Frattamaggiore, ergo i militari non riescono a giungere sul posto in tempo.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria