Nino d'Angelo Gigi D'Alessio
Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo

Giornata di festa per Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo. I due cantanti napoletani festeggiano rispettivamente l’onomastico e il compleanno. Oggi è San Luigi.“Grazie mille per gli auguri che mi state facendo, il regalo più bello me l’ha fatto mio figlio Luca che oggi ha superato l’esame di maturità! Ti amo Papà❤️”, scrive Gigi D’Alessio postando la foto col bacio del figlio sui social. Nino gli ha fatto gli auguri.

Il compleanno di Nino d’Angelo e gli auguri di Gigi D’Alessio

Oggi è anche il compleanno di Nino d’Angelo. Proprio oggi, 21 giugno, è il compleanno di Nino D’Angelo, all’anagrafe Gaetano D’Angelo, celebre cantautore napoletano ed attore. Il noto volto della musica italiana compie oggi 64 anni! Ha sposato Annamaria Gallo nel 1979 e dalla loro unione sono nati Antonio, nello stesso anno delle nozze, e Vincenzo, nell’83. Il famoso ‘caschetto biondo’ è papà di due uomini davvero in gamba: sapete cosa fanno nella vita? Non tutti conoscono questo particolare: vi sveliamo tutto!

Il maestro della canzone napoletana Nino d’Angelo compie 64 anni. Tantissimi gli auguri che sta ricevendo sui social, infatti il cantante li ha ringraziati: “Oggi è il mio compleanno…tanti Auguri a me. Mamma mia quanti auguri…,Grazieeeeee”, ha scritto. Maria Nazionale: “Tantissimi Auguriii”. Ivan Granatino: “Auguri”. Ida Rendano: “Maestrooooo auguriiiiii anche se in ritardo!!!!sei per sempre!!!Ambra: “Super Nino auguri”. Giusy Ferreri: “Buon compleanno Nino”. Gigi D’Alessio: “Auguri Ninooooooooo, si sempe nu guagliunciell”. 

La vita di Nino

Dal matrimonio tra Nino d’Angelo e Annamaria Gallo sono nati Antonio e Vincenzo. Il primogenito nato il 6 dicembre del ’79 è un regista e sceneggiatore. Ha cominciato la sua carriera come assistente alla regia di Abel Ferrara e nel 2002 sono stati pubblicati i primi cortometraggi da lui diretti. E’ uscito nel 2007 il suo primo lungometraggio che gli ha permesso di avere una candidatura al David di Donatello nella sezione registi esordienti.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.