21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Nipotino bacia la Tv mentre nonno Nino è a Domenica In: “La foto nel mio cuore per sempre”

PUBBLICITÀ

“Questa immagine mi resterà dentro al cuore per sempre.. Mio nipote che mi bacia dalla televisione….Sono un nonno felice.. Un abbraccio a tutti…Vi amo”. Questo il commento ad una foto che sta facendo il giro del web pubblicata da Nino D’Angelo dopo l’ospitata a Domenica In insieme all’amico e collega Gigi D’Alessio. Tantissimi i commenti dei fans ed i like, oltre 24mila. “I nipoti ci portano tanta felicita buona serata a te e famiglia Nino un abbraccio. Sei un nonno dolcissimo e questa foto dimostra tutto l’amore che ai per i tuoi nipoti e la tua famiglia, tvb buona domenica NINO.Nino sei un pezzo del mio cuore…le tue canzoni mi hanno accompagnato da quando ero piccola..spero che un giorno riuscirò ad abbracciarti…grazie x quello che ci regali.buon Natale!!Ti voglio bene Nino sei il mio unico ❤️ del mio stesso ♥️,, auguri amore mio di tutto quello che tu hai donato a me,, le meraviglie parole delle tue stesse canzoni!! Anzi le tue poesie !! Che mi hanno fatto innamorare di te dolce ❤️ del mio ❤️ buone feste a te tesoro mio…ti amo amore grande!!”

Gigi D’Alessio e Nino Dangelo, la confessione a Domenica In: «Vi sveliamo perché abbiamo litigato»

Ospiti a Domenica InGigi D’Alessio e Nino D’Angelo hanno parlato del loro tour ‘Figli di un re minore’, che sta riscuotendo successo nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia. A sorprendere Mara Venier ed il suo pubblico, però, sono stati i dettagli sulla lite, ormai palesemente alle spalle, tra i due artisti napoletani.

I MOTIVI DEL LITIGIO TRA NINO D’ANGELO E GIGI D’ALESSIO – «Noi litighiamo perché siamo due prime donne. Nelle famiglie c’era la parte “D’alessiana” e la parte “D’angeliana”. Con questi concerti abbiamo unito un popolo diviso. Stavamo buttando tutto all’aria per stupidatema noi ci vogliamo bene»

 

 

https://www.facebook.com/ninodangeloofficial/videos/534974080425938/

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Boom dei virus respiratori a Pasqua, l’allarme degli infettivologi: “Curva in rialzo, occhio ai fragili”

Ci si avvia al weekend di Pasqua. Aumenterà, quindi, il flusso turistico nelle principali mete turistiche italiane e, di...

Nella stessa categoria