15.2 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

“Non ti pago”, il parcheggiatore abusivo gli riga l’auto: incastrato dalle telecamere

PUBBLICITÀ

Non pagano il parcheggiatore abusivo e lui gli riga l’auto. Succede a Benevento dove una coppia, al rifiuto di pagare, si è vista rigare la fiancata della propria vettura. Per questo motivo un 41enne già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per tentata estorsione dai carabinieri.

Le indagini

Le indagini sono iniziate nello scorso mese di giugno, quando una coppia di coniugi della Val Fortore ha denunciato che un uomo si era avvicinato alla loro automobile mentre stavano parcheggiando in una nota strada del capoluogo sannita, intimando di non posteggiarla negli stalli a pagamento, individuati dalle tipiche strisce blu, ma in un’area non contrassegnata da segnaletica orizzontale e pretendendo denaro per il parcheggio, che la coppia ha rifiutato di dargli lasciando l’auto in un regolare spazio di sosta ed allontanandosi per fare delle commissioni, trovando, al ritorno, la carrozzeria graffiata su un lato.

PUBBLICITÀ

Grazie alla visione delle immagini riprese dalle telecamere dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati presenti nella zona ed ai riconoscimenti fotografici, i Carabinieri hanno individuato, identificato e denunciato per la tentata estorsione il parcheggiatore abusivo per il quale è stato anche proposto l’emissione del “daspo urbano” con allontanamento dal luogo dove ha provato ad estorcere denaro alla malcapitata coppia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria