27.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Non voleva arrendersi ai carabinieri, catturato affiliato del clan Mallardo

PUBBLICITÀ
A Qualiano i carabinieri della Radiomobile, insieme ai militari della locale Stazione al termine dei necessari accertamenti, hanno arrestato Pasquale Granata alias “o’ Partigian”.
Il 51enne, ritenuto affiliato al clan Mallardo, si è reso responsabile di violazione agli obblighi e alle prescrizioni inerenti la misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno  a cui era sottoposto nel comune di Qualiano, e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Stanotte all’esito del controllo eseguito presso la sua abitazione, non aveva risposto ai militari e pertanto, supponendo che lo stesso fosse uscito violando le prescrizioni impostegli, ne venivano diramate le ricerche.
Successivamente, notato da personale del dipendente NOR/Sezione Radiomobile sulla Circumvallazione Esterna, fuori all’esercizio commerciale, si dava a precipitosa fuga, facendo perdere le proprie tracce. Granata si è barricato in casa e si è rifiutato di aprire la porta e minacciando di morte i carabinieri. Si è arreso solo quando i militari stavano entrando con la forza. L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida. Le indagini sono state coordinate dal capitano della Compagna di Giugliano Andrea Coratza.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Strage di Corinaldo, tutti gli imputati assolti nel processo bis per i reati più gravi

Si è concluso con l'assoluzione per i reati più gravi il processo bis al tribunale di Ancona per la...

Nella stessa categoria