14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Organizzano il funerale del parente morto, ‘sorpresa’ dopo la foto della salma

PUBBLICITÀ

Organizzano il funerale del parente morto, ‘sorpresa’ dopo la foto della salma. La disavventura paradossale travolge una famiglia di Sora, infatti, moglie e figli credono di aver perso il loro caro a causa del covid. Come riporta Frosinone Today nella notte i parenti ricevono la triste notizia dagli operatori sanitari dell’ospedale Santissima Trinità e dai carabinieri.

PREPARATIVI PER IL FUNERALE

Dopo il terribile annuncio i familiari chiamano, quindi, la ditta di onoranze funebri per poter celebrare la cerimonia d’addio. Dunque gli addetti preparano le esequie e per tutte le formalità del caso: foto dell’uomo ricomposto e vestito sul talamo funebre. Solo a quel punto scoprono l’errore, infatti, la salma che appare nell’immagine non è del loro caro ma di un altro.

PUBBLICITÀ

Lo scambio di persona viene, infatti, confermato dall’assenza di cicatrice del parenti, la stessa che si procurò in guerra. Il familiare era vivo e stava facendo colazione nella sua stanza d’ospedale. Ecco che moglie e figli passano dal dolore alla gioia in un terribile paradosso dal sapore Pirandelliano.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli, Elena Cella morta a 3 anni dopo tre ricoveri: “Serviva una Tac”

Sarebbe bastata una tac per salvare la vita a Elena Cella. Ne sono convinti i familiari della bambina, morta...

Nella stessa categoria