PUBBLICITÀ
HomeCronacaOrrore nelle campagne del Casertano, ritrovato un cadavere carbonizzato

Orrore nelle campagne del Casertano, ritrovato un cadavere carbonizzato

PUBBLICITÀ

Un cadavere carbonizzato è stato ritrovato nel corso della mattinata a Vairano Patenora, provincia di Caserta.

Il corpo sarebbe stato ritrovato da un poliziotto libero dal servizio in una zona di campagna, nei pressi di via Panoramica. Poliziotto che, subito dopo il ritrovamento, ha allertato i colleghi e i sanitari del 118.

PUBBLICITÀ

Le cause del decesso sono al momento sconosciute, si dovrà attendere il primo esame del medico legale se non, viste le condizioni del corpo, l’autopsia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e sono state avviate le indagini per l’identificazione.

Pare, stando ai primi rilievi, che si tratti di un uomo sui 40 anni circa. Addosso non aveva documenti e quindi rimane, al momento, senza identità nota.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ