PUBBLICITÀ
HomeSportOsimhen preoccupa i tifosi del Napoli: "Non so cosa accadrà in futuro,...

Osimhen preoccupa i tifosi del Napoli: “Non so cosa accadrà in futuro, ne riparleremo a fine stagione”

PUBBLICITÀ

La stagione in corso del Napoli è anche quella della definitiva consacrazione di Victor Osimhen. Al terzo anno in maglia azzurra, il centravanti nigeriano sembra finalmente aver trovato la sua dimensione, dopo i numerosi infortuni che ne hanno minato il rendimento e la tenuta fisica nelle due precedenti stagioni. Finora il bottino recita 23 gol in 28 partite, considerando sia il campionato che le coppe, e 51 gol e 14 assist in 91 partite con la maglia del Napoli.

Osimhen glissa sul suo futuro: “Non so cosa accadrà, vedremo a fine stagione”

Numeri che, al netto della stagione attuale, ha reso ancora più forte il pressing dei top club europei e, con lo Scudetto dietro l’angolo e una Champions League tutta da vivere, lo stesso giocatore potrebbe pensare che la missione a Napoli possa essere compiuta. Dopo il match contro l’Eintracht Francoforte è stato chiesto a Osimhen del futuro e la risposta non è stata del tutto rassicurante per i tifosi partenopei:

PUBBLICITÀ

“Non so cosa mi riserverà. Penso di essere sulla giusta strada – le parole ai tedeschi di Sport 1. A fine stagione, mi sederò al tavolo con i miei agenti e parleremo di tutto. Parlerò anche col club, sono incredibilmente grato al Napoli e troveremo una buona soluzione”.

“Una festa Scudetto qui sarebbe folle”

Osimhen ha provato, inoltre, ad immaginarsi l’eventuale festa Scudetto a Napoli: “Sarebbe una cosa assolutamente folle, la passione qui è indescrivibile, hanno il calcio nel sangue ed è per questo che vogliamo provare a regalargli il titolo”.

Tornando sul ritorno degli ottavi di Champions contro l’Eintracht: “Sono molto contento di aver segnato due gol e aver aiutato la squadra a vincere e a passare il turno. Speriamo di poter confermare queste prestazioni anche nelle prossime partite”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.