14 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Osimhen torna a Napoli dopo la delusione in Coppa d’Africa, già titolare contro il Genoa

PUBBLICITÀ

Il Napoli è rimasto a secco in 3 delle ultime 4 partite giocate e in trasferta non segna addirittura da 5 partite. Come se non bastasse sono 8 le sconfitte in Serie A, che valgono il 9° posto in classifica alla squadra campione d’Italia in carica. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, Victor Osimhen è pronto a tornare per dare il suo contributo alla causa e potrebbe già essere titolare sabato contro il Genoa.

Al momento con la difesa a 3 o a 4, con il tridente o senza, con Simeone o Raspadori, le differenze non si sono viste. Mazzarri ripone tante speranze proprio nel nigeriano, che malgrado qualche acciacco è uno dei pochi in grado di risollevare il Napoli. Tra domani sera e mercoledì mattina rientrerà in Italia e proprio mercoledì si allenerà a Castel Volturno, da solo o con la squadra a seconda delle condizioni e dell’orario a cui atterrerà.

PUBBLICITÀ

Se starà bene, giocherà dal primo minuto. Questi giorni di viaggio gli serviranno per smaltire la delusione della Coppa d’Africa persa in rimonta e per ritrovare le motivazioni per trascinare gli azzurri al 4° posto e alla qualificazione ai quarti di finale di Champions League, visto che anche il doppio confronto con il Barcellona è alle porte.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria