18.1 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Pace fatta tra Giuseppe e Gabriella a Temptation Island, lui ammette: “Ho sbagliato e ti ho tradita, ma voglio ricominciare”

PUBBLICITÀ

La storia d’amore tra Giuseppe e Gabriella giunge ad un nuovo epilogo. Nella puntata di ieri sera di Temptation Island, Giuseppe ha chiesto un nuovo falò di confronto per poter rivedere la sua fidanzata.

Giuseppe giura amore alla sua Gabriella: “Il distacco mi ha fatto capire gli errori, lei dovrà essere la madre dei miei figli”

Prima dell’arrivo della sua Gabriella al falò di confronto, Giuseppe ha ammesso al conduttore, Filippo Bisciglia, di aver capito gli errori del passato e, di conseguenza, di aver avvertito una mancanza troppo forte. Queste le sue parole:

PUBBLICITÀ

“Sono venuto qui perché il distacco mi ha fatto capire molto. Senza di lei non riesco ad andare avanti, mi manca. Non ho mangiato, non ho dormito. Vengo qui per togliere tutto il male che ho dentro, voglio stare bene con lei”. Giuseppe ha ammesso di averla tradita, vuole recuperare il rapporto con lei e regalarle il suo amore: “L’ho tradita, sono andato a ballare e che è vero che ho parlato con le ragazze. Quando mi faceva le domande, le dicevo sempre di no perciò stava male. Lei deve essere la madre dei miei figli”.

L’arrivo di Gabriella al falò e le scuse di Giuseppe

Al che arriva al falò di confronto Gabriella, la fidanzata di Giuseppe, che non appena la vede arrivare, ammette al suo cospetto tutti gli errori commessi nel corso della loro lunga relazione:

“Ti chiedo scusa. In questi anni ti ho detto parecchie bugie, non ho mai avuto il coraggio di dirti la verità. Ora è arrivato il momento di ricominciare, da qui. Quello che pensavi era vero, che parlavo con delle ragazze, che andavo a ballare, è vero che ti ho tradita. La cosa più dolorosa era dirti che non era vero, stavo male. Ci siamo fidanzati da piccoli, io avevo 16 anni, tu 12. Abbiamo chiuso parecchie cose nel nostro rapporto. Ora voglio uscire con te, senza paletti, con più libertà, con più fiducia. Siamo venuti qui e ti ho dato un’altra bastonata. Sono stato la notte sveglio, ho capito il dolore che hai provato tu in questi anni. Tu sei la donna della mia vita, ti amo e spero di uscire qui con te, di ripartire da zero. Voglio che ti fidi di me”.

Al che Gabriella risponde:

“Se devo uscire da qui, come siamo entrati, non ci esco. Potevo evitare di fare quello che ho fatto, ma è stata una conseguenza. Ho ricevuto solo bastonate qui. Se usciamo da qui e le cose che hai detto non saranno mantenute, ognuno prenderà la sua via. La mia testa è cresciuta, i miei pensieri sono cambiati. Voglio altro per la mia vita, voglio rispetto, me lo merito, ed essere serena”. La giovane non si aspettava le parole a lei rivolte: “Mi fa piacere che dica questo, ha ammesso ciò che volevo sentirmi dire. La finiamo ora?”. “Tu mi dai forza su tutto, sei come l’aria per me”: così Giuseppe ha dichiarato amore alla sua Gabriela. “Anche io lo amo, ma voglio uscire da qui diversamente da come siamo entrati” ha concluso lei prima di scusarsi per aver baciato Fouad. La storia tra i due si conclude così con un lieto fine e la coppia ha lasciato l’isola baciandosi.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria