17.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Paky Sibillo e Letizia Pone sono tornati insieme, arriva l’annuncio social della coppia di Napoli: “L’amore vince sempre”

PUBBLICITÀ

Sono qui per dirvi che l’amore vince su tutto, noi ne siamo la prova! Sapevo che ce l’avrei fatta, non abbandonate mai chi amate davvero e insistete sempre per ciò che volete! Ora ho di nuovo un sorriso stampato sulla faccia e sul cuore, solamente grazie a te. Ti amo amore mio 💘”. Con queste parole il creator social napoletano Paky Sibilli ha annunciato la riconciliazione con Letizia Pone, la sua storica ragazza da cui si era separato. Letizia ha commentato: “Voglio che tu sia felice sempre e io voglio esserlo insieme a te“. Auguri alla coppia ritrovata: speriamo che il loro amore duri per sempre!”.

Paky Sibillo e Letizia Pone sono tornati insieme.

Pasquale Sibillo, per tutti Paly, è nato a Napoli il 6 febbraio 2004. Su TikTok ha già superato i 300 mila follower, mentre su Instagram è a più di 250mila. E’ diventato famoso per le sue perfomance social ma anche per la sua storia altalenante con Letizia. Proprio ultimamente avevano litigato ma ora hanno fatto pace.

PUBBLICITÀ

“Io, di fronte ai rifiuti non mi sono mai fermato. Quando io ero sotto al palazzo lei mi rimandava a casa e il giorno dopo io ritornavo. Mi sono fatto il tatuaggio. Le davo delle dimostrazioni. Mi facevo dire a che ora tornava la sera per ordinarle un panino. Erano cose piccole, per farle vedere che ero presente. Nulla di che, però le facevo capire che ci tenevo”. “Qualche messaggio ce lo scambiavamo già prima di facessimo pace. Già parlavamo un po’. Parlavamo, fino a quando abbiamo deciso di uscire a cena. Siamo andati a mangiare un panino. Lì abbiamo confermato la nostra riappacificazione. Il mattino seguente l’abbiamo confermato anche sui social“. Quindi Letizia ha premiato la costanza e l’impegno del compagno. La dimostrazione d’amore fatta con piccoli gesti l’ha premiato!

 Paky aveva provato in tutti i modi a riconquistarla, prima dedicandole una canzone, poi tatuandosi la “L“, iniziale del nome della sua amata su polso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Paura a San Giorgio, due pitbull aggrediscono un uomo col cagnolino

Due pitbull aggrediscono un anziano che porta in giro il proprio cane ma, grazie al tempestivo intervento della Polizia...

Nella stessa categoria