14.3 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Pamela Prati, l’ex fidanzato Luigi Oliva: “Coinvolta in questa storia perché è una persona sola”

PUBBLICITÀ

Sul caso “matrimonio di Pamela Prati” interviene l’ex fidanzato Luigi Oliva, che con la compagnia di Mark Caltagirone ha avuto una love story durata otto mesi. Il post relazione non è stato facile, con ricorso ai legali e diverse frecciatine mezzo stampa, ma sull’identità del fantomatico imprenditore ha le idee chiare: “La cosa è palese, è un personaggio inventato”.

L’iniziativa nno è certo stata presa dalla sua ex: “Pamela è una donna molto credente e intelligente- ha spiegato in un’intervista a “Vero” – Si è trovata coinvolta in questa storia perché è una persona sola. E, adesso si ritrova in qualcosa di più grande di lei. Non so cosa ci sia dietro, ma sicuramente qualcosa di delicato. Se mi chiedesse aiuto, il, gliela concederei perché il gossip è diventato televisione da macello. Sentire che viene presa in giro mi dispiace. Non la amo più, ma le voglio molto bene. Non riesco a odiarla”.

PUBBLICITÀ

La cosa non è fatta per avere visibilità: “Non ne ha bisogno, per questo credo sit trovi in una cosa più grande di lei, in un vortice. Il perché non lo so, ma posso assicurarvi che Pamela non è un’esibizionista, non è una che ama apparire (…) Per questo sono preoccupato, come è preoccupata tutta la gente che le vuole bene”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Divieto fumo all’aperto e acquisto sigarette, nuove regole in due grandi città italiane

Non sarà, infatti, possibile fumare in presenza di donne in gravidanza e all'aperto. Soltanto ad una distanza di 5...

Nella stessa categoria