26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Pamela Prati non trova pace, l’avvocato: «Potrebbero esserci video hot per Mark Caltagirone»

PUBBLICITÀ

Il giallo di Pamela Prati potrebbe continuare. L’avvocata della showgirl, Irene Della Rocca, è intervenuto in diretta a Storie Italiane per commentare gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda Mark Caltagirone. Ad un certo punto, però, la conduttrice senza peli sulla lingua pone una domanda: «Potrebbero esserci video e foto hot che Pamela Prati ha inviato a Mark Caltagirone?».

Le presunte immagini hot di Pamela

La risposta dell’avvocato è immediata: «In tutte le storie che abbiamo sentito ricorre il tema delle immagini hot inviate ai profili fake. Nel caso di Eliana Michelazzo e Simone Coppi, lei lo ha confermato. Quindi non si può escludere che possa essere avvenuto anche in questo caso».

PUBBLICITÀ

Mark Caltagirone, Mara Venier prende in giro Pamela Prati: «Sto aspettando la partecipazione»

Ha dichiarato di voler cancellare dell’ultima edizione di Domenica In soltanto l’intervista a Pamela Prati. Non riesce a farsene una ragione Mara Venier dopo l’intervista che ha di fatto aperto un caso intorno all’ex prima donna del Bagaglino e alla sua finta storia d’amore con Mark Caltagirone (personaggio frutto della fantasia della Prati.

“Vorrei rimuovere totalmente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati. Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso”. Le parole di Mara Venier che prima aveva ironizzato sulle false nozze tra la Prati e Mark Caltagirone, dicendo di aver già comprato il vestito per la cerimonia e di attendere soltanto la partecipazione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ