Pamela Prati non trova pace, l’avvocato: «Potrebbero esserci video hot per Mark Caltagirone»

Il giallo di Pamela Prati potrebbe continuare. L’avvocata della showgirl, Irene Della Rocca, è intervenuto in diretta a Storie Italiane per commentare gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda Mark Caltagirone. Ad un certo punto, però, la conduttrice senza peli sulla lingua pone una domanda: «Potrebbero esserci video e foto hot che Pamela Prati ha inviato a Mark Caltagirone?».

Le presunte immagini hot di Pamela

La risposta dell’avvocato è immediata: «In tutte le storie che abbiamo sentito ricorre il tema delle immagini hot inviate ai profili fake. Nel caso di Eliana Michelazzo e Simone Coppi, lei lo ha confermato. Quindi non si può escludere che possa essere avvenuto anche in questo caso».

Mark Caltagirone, Mara Venier prende in giro Pamela Prati: «Sto aspettando la partecipazione»

Ha dichiarato di voler cancellare dell’ultima edizione di Domenica In soltanto l’intervista a Pamela Prati. Non riesce a farsene una ragione Mara Venier dopo l’intervista che ha di fatto aperto un caso intorno all’ex prima donna del Bagaglino e alla sua finta storia d’amore con Mark Caltagirone (personaggio frutto della fantasia della Prati.

“Vorrei rimuovere totalmente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati. Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso”. Le parole di Mara Venier che prima aveva ironizzato sulle false nozze tra la Prati e Mark Caltagirone, dicendo di aver già comprato il vestito per la cerimonia e di attendere soltanto la partecipazione.