15.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Condannato a 6 anni di carcere, faceva il parcheggiatore abusivo ad Aversa: arrestato napoletano

PUBBLICITÀ

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Aversa, hanno arrestato nel comune dell’Agro il 43enne A.A., residente a Napoli. L’uomo, nel corso di un controllo, dopo essere stato sorpreso mentre esercitava abusivamente l’attività di parcheggiatore, è risultato gravato, a seguito di immediati accertamenti, da un ordine di rintraccio per una pena complessiva di 6 anni, 1 mese e 26 giorni di reclusione, oltre alla multa di 500 euro poiché riconosciuto colpevole di furto, evasione e false dichiarazioni rese al pubblico ufficiale. I reati sono stati commessi a Napoli e in provincia.

Inoltre, anche in questa occasione A.A. è stato deferito in stato di libertà per false dichiarazioni a pubblico ufficiale e sanzionato amministrativamente per l’attività di parcheggiatore abusivo.

PUBBLICITÀ

L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

I soldi dell’estorsione alla Sonrisa alla moglie del boss per pagare le mattonelle

Da quanto scoperto dagli inquirenti la camorra stabiese aveva individuato un modo per non chiedere direttamente denaro alla vittima...

Nella stessa categoria