20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

“L’offerta è bassa”, scoppia la rissa tra il parroco ed un fedele: follia ad Aversa

PUBBLICITÀ

Ha ritenuto l’offerta troppo bassa e questo è bastato prima per passare ad una discussione, poi sfociata in una aggressione. I protagonisti dell’assurda vicenda, andata in scena in una chiesa di Aversa, sono un parroco ed un fedele.

L’offerta ritenuta troppo ‘bassa’

I fatti sono accaduto lo scorso martedì mattina. Al termine della funzione di un funerale, il parente del detenuto è andato in sacrestia per lasciare una donazione di 25 euro. Quella offerta, però, è stata giudicata troppo bassa dal prete, che non ha esitato a farglielo capire. “Non c’è nessun obbligo”, sarebbe stata la risposta dell’uomo che, a quel punto, si sarebbe allontanato lasciando prima i soldi sul tavolo.

PUBBLICITÀ

La rissa in strada ad Aversa tra il prete ed un fedele

Probabilmente, offeso dalla reazione del fedele, il parroco sarebbe uscito in strada per inseguire il fedele. Il resto è vera e propria follia, perché nasce una rissa. Secondo la Curia non si sarebbe trattato d’altro che di un alterco, ma il cittadino è comunque andato in ospedale per farsi refertare. L’intenzione di quest’ultimo è di denunciare il prete sia per aggressione che per la richiesta di soldi.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerbi parla dopo l’assoluzione: “Malintese le mie parole, non sono razzista. Dispiaciuto per Juan Jesus”

"Non si può dare del razzista a una persona per una parola malintesa, l'accanimento nei miei confronti mi ha...

Nella stessa categoria