20.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Parte da Secondigliano con oltre 200 grammi di cocaina, 55enne preso a Casavatore

PUBBLICITÀ

In occasione dei controlli straordinari per i festeggiamenti dello scudetto del Napoli gli uomini delle forze dell’ordine hanno implementato una serie di interventi mirati che hanno portato a risultati concreti. Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Secondigliano (guidato dal vice questore aggiunto Raffaele Esposito) e della Squadra Mobile (dirigente Alfredo Fabbrocini) hanno controllato in Strada Provinciale 1, nei pressi della rotonda di Casavatore, uno scooter con a bordo due persone trovando il conducente in possesso di 4 involucri di cocaina del peso di circa 245 grammi e di 103 dosi contenenti circa 33 grammi della stessa sostanza.

Inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto altri 47 involucri contenenti circa 17 grammi di cocaina ed un telefono cellulare. Il 55enne napoletano, R.R., residente a Secondigliano, è stato arrestato per trasporto e detenzione di sostanza stupefacente. Oggi è prevista l’udienza di convalida dell’arresto.

PUBBLICITÀ

Scampia: sorpresi con la droga. Arrestati.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato nei pressi di uno stabile di via Eugenio Colorni un uomo che indirizzava alcune persone verso un altro uomo e quest’ultimo, in cambio di denaro, ha consegnato loro qualcosa.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i due trovandoli in possesso di 88 dosi di eroina del peso di circa 84 grammi, 25 dosi di cocaina del peso di circa 12 grammi e 324 euro.
E.R.,18enne napoletano con precedenti di polizia e un 32enne serbo, irregolare sul territorio nazionale, sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz nel rione Salicelle, droga nascosta nel bidone dei rifiuti e nello zaino

Blitz nel rione Salicelle, droga nascosta nel bidone dei rifiuti e nello zaino. I Carabinieri hanno intensificato i controlli...

Nella stessa categoria