12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Pechino Express vince contro La Pupa e il Secchione: lite padre-figlia, Soleil nelle polemiche

PUBBLICITÀ

E’ tornato ieri sera, su Rai Due, Pechino Express. Il reality show di Costantino Della Gherardesca (che ha già la sua prima coppia di eliminati: i #Padre&Figlia) ha conquistato 1.936.000 di telespettatori, pari ad uno share del 9,2%.

tornerà su Rai Due da martedì 11 febbraio ed oggi è stata divulgata la prima clip di presentazione di una coppia in gioco, quella delle Figlie d’Arte, composta da Asia Argento e Vera Gemma

PUBBLICITÀ
Oltre le figlie d’arte sembrerebbe quasi completo il cast di Pechino Express. Particolare interesse suscitano ‘I Guaglioni’ napoletani. La coppia composta da Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

Il primo, già noto al piccolo schermo per aver partecipato alla passata edizione del Grande Fratello 16, si è rimesso alla prova con un reality.

Pechino Express non è solo un reality ma più che altro è una gara fra coppie di persone famose che insieme devono percorrere diecimila chilometri per arrivare ad una meta prefissata. I concorrenti hanno a disposizione un euro al giorno per i bisogni primari e una caratteristica di questo show è che le coppie non possono acquistare biglietti per i mezzi di trasporto con i propri soldi, ma devono essergli offerti dagli abitanti del luogo. Una volta al giorno il conduttoreCostantino della Gherardesca, chiama i concorrenti, che si dovranno fermare e dovranno cercare un posto dove passare la notte.

I vincitori di queste prove vincono 5000 euro da donare in beneficenza.

 

Dopo 277 chilometri, a Surat Thani (traguardo della prima tappa) arrivano per primi i Gladiatori. Seguono: Wedding Planner, Top, Collegiali, Figlie d’arte, Inseparabili e Mamme e figlia. Le ultime due coppie (a rischio eliminazione) sono Palermitani e Padre e Figlia. I vincitori di tappa (Giusti – Mazzocchi) puntano il dito contro Marco Berry e Ludovica Marchisio. La busta nera di Pechino svela che la tappa è eliminatoria per cui il viaggio (tormentato) di Padre e figlia finisce qui.

Pechino Express 2020, furibonda lite padre-figlia. Soleil già al centro delle polemiche

Pechino Express, il cast:

I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi;
Padre e Figlia: Marco Berry e Ludovica Marchisio;
Le Figlie d’Arte: Asia Argento e Vera Gemma;
I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi;
Le Collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni;
Gli Inseparabili: Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori;
Le Top: Ema Kovac e Dayane Mello;
Mamma e Figlia: Soleil Sorge e Wendy Kay;
I Palermitani: Annandrea Vitrano e Claudio Casisa;
I Guaglioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Puntati la pistola alla testa!”: pronta risposta dell’attrice di Un posto al Sole

Una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram da Ilenia Lazzarin, nota attrice di Un Posto al Sole, ha pubblicato...

Nella stessa categoria