25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Pechino Express vince contro La Pupa e il Secchione: lite padre-figlia, Soleil nelle polemiche

PUBBLICITÀ

E’ tornato ieri sera, su Rai Due, Pechino Express. Il reality show di Costantino Della Gherardesca (che ha già la sua prima coppia di eliminati: i #Padre&Figlia) ha conquistato 1.936.000 di telespettatori, pari ad uno share del 9,2%.

tornerà su Rai Due da martedì 11 febbraio ed oggi è stata divulgata la prima clip di presentazione di una coppia in gioco, quella delle Figlie d’Arte, composta da Asia Argento e Vera Gemma

PUBBLICITÀ
Oltre le figlie d’arte sembrerebbe quasi completo il cast di Pechino Express. Particolare interesse suscitano ‘I Guaglioni’ napoletani. La coppia composta da Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

Il primo, già noto al piccolo schermo per aver partecipato alla passata edizione del Grande Fratello 16, si è rimesso alla prova con un reality.

Pechino Express non è solo un reality ma più che altro è una gara fra coppie di persone famose che insieme devono percorrere diecimila chilometri per arrivare ad una meta prefissata. I concorrenti hanno a disposizione un euro al giorno per i bisogni primari e una caratteristica di questo show è che le coppie non possono acquistare biglietti per i mezzi di trasporto con i propri soldi, ma devono essergli offerti dagli abitanti del luogo. Una volta al giorno il conduttoreCostantino della Gherardesca, chiama i concorrenti, che si dovranno fermare e dovranno cercare un posto dove passare la notte.

I vincitori di queste prove vincono 5000 euro da donare in beneficenza.

 

Dopo 277 chilometri, a Surat Thani (traguardo della prima tappa) arrivano per primi i Gladiatori. Seguono: Wedding Planner, Top, Collegiali, Figlie d’arte, Inseparabili e Mamme e figlia. Le ultime due coppie (a rischio eliminazione) sono Palermitani e Padre e Figlia. I vincitori di tappa (Giusti – Mazzocchi) puntano il dito contro Marco Berry e Ludovica Marchisio. La busta nera di Pechino svela che la tappa è eliminatoria per cui il viaggio (tormentato) di Padre e figlia finisce qui.

Pechino Express 2020, furibonda lite padre-figlia. Soleil già al centro delle polemiche

Pechino Express, il cast:

I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi;
Padre e Figlia: Marco Berry e Ludovica Marchisio;
Le Figlie d’Arte: Asia Argento e Vera Gemma;
I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi;
Le Collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni;
Gli Inseparabili: Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori;
Le Top: Ema Kovac e Dayane Mello;
Mamma e Figlia: Soleil Sorge e Wendy Kay;
I Palermitani: Annandrea Vitrano e Claudio Casisa;
I Guaglioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ