9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Perde lo stomaco per un errore, gli versano detersivo al posto dell’acqua

PUBBLICITÀ

Gli è stato servito nel bar detersivo anzichè acqua. Dopo 7 mesi di degenza S.S. di Castrignano del Capo sta meglio tanto che in autunno si sposerà con la sua fidanzata. I responsabili sono stati raggiunti dall’avviso di conclusione delle indagini a firma del magistrato inquirente Donatina Buffelli: il reato ipotizzato è lesioni personali gravissime a carico di T.M 39enne e R.F. 24enne.

A metà gennaio l’uomo aveva chiesto un bicchiere d’acqua per ingerire una pastiglia di antinfiammatorio. Per un errore gli fu servito detersivo per lavastoviglie e l’uomo iniziò a sentirsi male. Fu accompagnato in ospedale, al Panico di Tricase, e sottoposto a un delicato intervento chirurgico, durante il quale gli fu asportato lo stomaco. Le indagini sul caso furono seguite dai carabinieri della stazione di Castrignano del Capo, insieme ai colleghi della Compagnia di Tricase e del Nas. Come riporta il Mattino.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria