20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Perde un milione al casinò online, Neymar scoppia a piangere in diretta

PUBBLICITÀ

Neymar Jr è lontano dal campo per un infortunio, per svago e per rimanere in “contatto” con i suoi fan continua con un’altra sua grande passione quella dei videogames. Questa volta però il campione ha perso un milione di euro in un casinò online, scoppiando in lacrime.

Neymar ed il casinò online 

Neymar Jr è solito fare live sulla piattaforma Twitch, qui in diretta con i migliaia di fan collegati gioca a svariati videogames online. Una passione che lo aiuta a svagarsi durante l’ennesimo infortunio che lo allontana dai campi di calcio e che lo avvicina ai suoi fan in tutto il mondo. La stessa piattaforma sulla quale Bobo Vieri ha dato il via alla sua carriera di “conduttore” della BoboTv permette infatti di condividere il proprio schermo con gli spettatori. I fan insomma possono vedere sia il campione brasiliano giocare che l’effettivo gioco, quasi come tra amici.

PUBBLICITÀ

Ultimamente Neymar ha però perso una cifra milionaria in un casinò online. Durante la diretta su Twitch infatti il campione scoppia a piangere dopo aver perso un milione di euro su un sito di gioco d’azzardo online. Ma le lacrime durano poco, il campione brasiliano infatti torna subito a ridere in diretta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ