19.2 C
Napoli
martedì, Maggio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ansia nel Casertano, pescatore disperso dopo la caduto nel lago: ricerche in corso


Momenti di ansia quelli che si vivono a Ciorlano, cittadina della provincia di Caserta. Un uomo è disperso nel Lago dei Cigni: si tratta di un pescatore, caduto in acqua questa mattina. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Piedimonte Matese e i pompieri sommozzatori del Comando Provinciale di Napoli. Arrivati anche i carabinieri, che hanno avviato le ricerche del pescatore.

La ricostruzione

Secondo le prime voci, l’uomo – originario della provincia di Benevento, è arrivato sulle sponde del Lago dei Cigni questa notte e si è accampato in una tenda in compagnia di un amico. Anche quest’ultimo originario dello stesso posto. Da una prima ricostruzione, pare che il pescatore si sia allontanato nella notte raggiungendo, con il gommone, il punto in cui la lenza della sua canna si immergeva nell’acqua. L’uomo voleva controllare se qualche pesce avesse abboccato all’amo, ma non si sono più avute sue notizie. Dopo l’allarme dell’amico che ha allertato i soccorsi, del disperso non ci sono più tracce.

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Torna la paura a Soccavo, 2 colpi di pistola esplosi contro il cognato del boss

Antonio Ernano è stato ferito in via Vicinale Palazziello nel quartiere Soccavo. Dopo l'agguato la vittima ha raggiunto autonomamente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria