13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Pippo Baudo, preoccupano le sue condizioni: il figlio torna dall’Australia per assisterlo

PUBBLICITÀ

Si è parlato molto nei giorni scorsi del ritorno in Italia di Alessandro Baudo, figlio del grande Pippo Baudo. Obiettivo della partenza dall’Australia, dove vive? Stare vicino al papà. Ma ci tiene a fare chiarezza, e lo fa con una intervista al settimanale DiPiù: nessuna urgenza. “Ha la sua bella età, ma la sua tempra è forte, la sua voce è squillante. La mia decisione di trasferirmi in Italia è anche un modo per dirgli: ‘Io sono vicino a te, se hai bisogno chiama e io corro’”. Alessandro vive ora a Terni mentre Pippo è a Roma. “Ricordo papà che era come uno zio, eravamo molto stretti. Pensavo che mio padre fosse Tullio. Sono fortunato perché ho avuto due padri. Pippo era affettuosissimo, mi ha sempre voluto bene”, aveva raccontato nel 2017 a Barbara D’Urso. Alessandro ha infatti scoperto che suo papà è il grande conduttore sono quando Tullio Formosa, che lo ha cresciuto insieme alla madre Mirella Adinolfi, è morto.

Come sta Pippo Baudo

Da diversi mesi, Pippo Baudo non appare in tv e ha dovuto declinare varie richieste. Comprese quella dell’ex moglie, Katia Ricciarelli e della produzione del Gf Vip, oltre all’invito di Amadeus a partecipare al Festival di Sanremo come ospite. L’86enne conduttore, storico volto della tv italiana, è alle prese con dei problemi al ginocchio.

PUBBLICITÀ

Il figlio segreto del conduttore, Alessandro, ha spiegato al settimanale Di Più: «Ha la sua bella età, ma la tempra è forte e la voce squillante. Ho deciso di lasciare l’Australia per arrivare a Terni, dove abita mio padre. Per me è anche un modo per dirgli: “Sono vicino a te, se hai bisogno chiama e corro”». E come rivela il settimanale, Pippo Baudo sarebbe stato davvero felice di essere stato raggiunto dal figlio.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria