11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma in città. Chiara muore dopo aver mangiato al ristorante, fatale la sua allergia

PUBBLICITÀ

Si chiama Chiara Ribechini la 24enne che è morta ieri sera dopo avere cenato in un ristorante del Pisano in seguito a una violenta reazione allergica che le ha procurato una fortissima crisi respiratoria mentre si trovava in auto con il fidanzato.

CHIARA AVEVA ASSUNTO I FARMACI NECESSARI

È morta mentre i sanitari del 118 la stavano soccorrendo. La donna girava sempre in compagnia dei farmaci necessari a gestire le sue reazioni. Ieri sera, però, nonostante li abbia presi non sono stati sufficienti a salvarla.

PUBBLICITÀ

Il corpo è stato trasferito all’istituto di medicina legale dell’università di Pisa a disposizione dell’autorità giudiziaria e sull’episodio la procura ha aperto un’inchiesta. E’ molto probabile che sarà disposta anche l’autopsia. Secondo quanto si è appreso, la donna aveva già frequentato altre volte il locale dove aveva ha cenato ieri sera. Non è escluso -riporta il sito Ansa– tuttavia che la procura disponga ulteriori accertamenti anche sul ristorante e sulle materie prime impiegate per cucinare i piatti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria