24.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 29, 2024
PUBBLICITÀ

Piscina, centro benessere e campo da paddle: lo yacht di 6 piani nel Golfo di Napoli 

PUBBLICITÀ

Porta il nome di ‘Aviva’ e, nonostante sia stato costruito solo nel 2017, lo yacht di Joe Lewis, imprenditore inglese proprietario del Tottenham, è già iconico. Lo yacht dallo scafo azzurro sta attraversando le acque partenopee.

Uno yacht da ‘Premier League’

Lo yacht di Lewis è da poco arrivato nelle acque del Golfo di Napoli e notarlo non è stato affatto difficile. Merito del suo particolare scafo azzurro ma soprattutto della sua, maestosa struttura. Lo yacht di lusso è infatti molto alto; conta, per l’appunto, la bellezza di sei piani. Il maestoso ‘Aviva’ del proprietario del Tottenham pare essere a tutti gli effetti una lussuosa villa galleggiante. Aviva è stato costruito, come detto in precedenza nel 2017, dall’azienda tedesca Abeking & Rasmussen grazie al progetto di Reymond Langton.

PUBBLICITÀ

‘Aviva’ è un gioiello di ingegneria e di design; lungo ben novantotto metri, le sue otto cabine possono ospitare fino a sedici passeggeri mentre sono 25 i membri dell’equipaggio che possono trovarsi a bordo. I comfort e le attività presenti all’interno dello yacht sono innumerevoli. Nei sei piani che caratterizzano Aviva infatti è possibile trovare: piscina, bar, palestra, idromassaggio, cinema. Quello che però sorprende maggiormente è la presenza di un campo da padel regolamentare.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Elicotteri in volo su Ponticelli, bomba ecologica scoperta nel parco pubblico

Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza, nell’ambito dei controlli settimanali eseguiti per la “Cabina di Regia” della...

Nella stessa categoria