27.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Conte e il Napoli sono sempre più vicini: cosa manca per l’ufficialità

PUBBLICITÀ

E’ improbabile che l’ufficialità di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli possa arrivare quest’oggi, nonostante nelle ultime ore si registrino passi in avanti verso il sì definitivo. Gli avvocati del club azzurri, coordinati dall’amministratore delegato Andrea Chiavelli, sono in strettissimo contatto con l’agente dell’allenatore salentino con cui c’è un’intesa di massima.

Prima dell’invio della bozza definitiva vogliono limare ogni piccolo dettagli, per far sì che non nasca alcun fraintesa, atto a bloccare una trattativa che prosegue a gonfie vele. Il caratterino dei due principali protagonisti, Aurelio De Laurentiis da una parte e Antonio Conte dall’altra, consiglia che è opportuno evitare disguidi e dunque è in corso un lavoro ai raggi x per redigere il contratto da sottoporre all’ex commissario tecnico della Nazionale.

PUBBLICITÀ

Conte al Napoli, quando può arrivare l’ufficialità

Da quanto si evince, al momento non vi sono intoppi di alcun genere con Aurelio De Laurentiis che in mattinata ha dato il via libera totale al neo direttore sportivo Giovanni Manna per chiudere la trattativa.

Conte ed il Napoli sono destinati ad essere una cosa sola, ma per l’ufficialità bisognerà pazientare ancora un pò.

Per restare sempre informato sulla cronaca e tanto altro, vai su Internapoli.it o seguici sui nostri canali social 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria