29.3 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Pistola contro mio figlio di 11 anni per una rapina”, notte di terrore a Napoli dopo la partita del cuore


Momenti di terrore quelli vissuti ieri in via Marina, altezza Gran Gusto, per Gianfranco Wurzburger di Confcooperative Campania e presidente di Assogioca. Al rientro dalla Partita del Cuore, poco dopo le 23.00 di ieri sera, l’uomo si è visto puntare una pistola contro sé stesso ed il figlio di 11 anni. A raccontare l’episodio è proprio la vittima con un post su Facebook.

“Al rientro dalla partita, 5 balordi armati hanno accerchiato me e mio figlio di 11 anni x portarsi via lo scooter! Puntare una pistola ad un ragazzino non è solo da vigliacchi, ma molto di più”, spiega l’uomo.

I malviventi sarebbero giovani ed hanno nascosto il loro volto con l’utilizzo di casco e mascherine. A seguito della rapina, inoltre, si sarebbero dileguati subito nel traffico. Wurzburger, evidentemente scosso per l’accaduto, soprattutto per l’impatto avrà sul figlio giovanissimo, ha ricevuto tanti messaggi di solidarietà sui social, con una richiesta unanime all’amministrazione comunale di maggiore sicurezza nelle strade della città. Ma la vittima della rapina evita ogni tipo di polemica e ci dice: “Sono sempre molto fiducioso del lavoro delle forze dell’ordine”.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Lo sceicco Al Thani fa sognare i tifosi del Napoli, la storia Instagram sibillina sul mercato

Una storia pubblicata - e poi rimossa - su Instagram dallo sceicco del Qatar Hamad Al Thani ha letteralmente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria