16.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Pistole e silenziatore scovate a Napoli, partono le indagini della balistica

PUBBLICITÀ

Pistole e silenziatore scovate a Napoli, partono le indagini della balistica. Gli agenti della polizia municipale in forza presso il Nucleo Veicoli Abbandonati hanno rinvenuto in via Santa Caterina a Formiello due pistole con canna ostruita sette proiettili ed un silenziatore. Sono in corso accertamenti da parte del personale della unità polizia investigativa Centrale per verificare la provenienza delle due armi.

Personale della unità operativa Scampia ha sorpreso e sanzionato un parcheggiatore abusivo in via Emilio Scaglione nei pressi della Stazione della metropolitana di Chiaiano. Personale della unità operativa Soccavo ha effettuato controlli al Codice della Strada in zona Pianura elevando 33 sanzioni amministrative di cui nove per mancata revisione, uno per uso telefono durante la guida, cinque per mancata copertura assicurativa, cinque per mancato uso casco protettivo, uno per circolazione con veicolo sequestrato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria