21.4 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Pizza e Capricci e Mare Sud, serata speciale con prodotti ittici e vino di qualità

PUBBLICITÀ

Un’esperienza culinaria a base di prodotti ittici di eccellenza con degustazione di vini campani: è questo il fulcro della serata che si terrà giovedì 23 Novembre prezzo il ristorante pizzeria ‘Pizza e Capricci’, situato a Villaricca in via Consolare Campana 265. 

Sarà una serata speciale durante la quale ci sarà una nuova collaborazione che nasce da un lungo rapporto lavorativo che unisce Pizza e Capricci a Mare sud presente alla serata con la linea commerciale al dettaglio online “Migliaccio storie di Mare”. 

PUBBLICITÀ

Quella di giovedì 23 Novembre sarà uno step in più per il locale, che dopo essersi affermato per l’ottima pizza è pronto a fare il salto in avanti anche riguardo la ristorazione con prodotti di prima qualità ed eccellenza. A dimostrazione di ciò ci sarà la collaborazione con lo chef Vincenzo De Fraia, proveniente dal famosissimo ristorante Cicciotto a Marechiaro

La prenotazione è obbligatoria, la cena è a partire dalle 20. Il sea test dinner prevede un ricco menù che di sotto elenchiamo, al costo di 60 euro a persona Per info e prenotazioni scrivere al 3314672483. 

“Pizza e Capricci” è oramai una location storica, molto conosciuta nell’hinterland napoletano, fondata nel 2001 da Laura Petrosino e da suo marito Raffaele Di Nardo, sempre in continua evoluzione per soddisfare tutte le comodità ed esigenze degli ospiti, anche grazie all’ampia sala giardino. Il menù affonda le sue radici nella tradizione, infatti si propone alla clientela specialità gastronomiche della storia della cucina napoletana insieme ad un servizio impeccabile. Tra le bontà presenti nel menù c’è la famosa pizza cotta nel ruoto di rame e la ricca zuppa di cozze, oramai un must per i clienti. 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quattro scosse di terremoto nei Campi Flegrei, gente in strada

Registrata una terza scossa di terremoto in provincia di Napoli. Il sisma è stato avvertito dai cittadini dopo le...

Nella stessa categoria