12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Pizzeria vittima della camorra nel Vesuviano, l’annuncio dei titolari dopo l’attentato

PUBBLICITÀ

Non si sono persi d’animo i fratelli Grassia, titolari dell’omonima pizzeria seriamente danneggiata dall’attentato avvenuto nella notte tra sabato e domenica a San Giuseppe Vesuviano. I due infatti “armati” di materiale edile stanno rimettendo in sesto il locale promettendo ai loro clienti di essere aperti già nella serata di oggi.

La nota pizzeria di piazza Garibaldi è stata presa di mira con tutta probabilità per il rapporto di parentela che lega i titolari con lo zio Sergio Grassia, noto negli ambienti come Sergiolino, considerato il braccio destro di Ciro “My Way” Rinaldi boss dell’omonimo clan e contrapposto al clan Mazzarella. Anche negli scorsi mesi infatti furono esplosi diversi colpi di pistola contro la serranda della medesima attività a scopo intimidatorio.

PUBBLICITÀ

Saranno ora le indagini a fare chiarezza su quanto accaduto cercando di risalire agli autori del raid attraverso le immagini di video sorveglianza della zona.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ruba una bici elettrica poi scappa: preso dopo un lungo inseguimento in Costiera Sorrentina

Una “tappa di media montagna adatta alle fughe” direbbero gli appassionati di ciclismo, guardando la strada impervia imboccata da...

Nella stessa categoria