9.1 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021
- Pubblicità -

Prima l’inseguimento con la polizia, poi le botte: arrestati due ragazzi a Napoli


Stanotte gli agenti del Commissariato Arenella, hanno notato due giovani a bordo di uno scooter. Questi ultimi alla loro vista, hanno accelerato la marcia in direzione di via D’Antona per eludere il controllo.

I poliziotti li hanno raggiunti riuscendo a bloccare il conducente. Il passeggero è riuscito a divincolarsi  continuando  la sua fuga a piedi fino a quando, dopo pochi metri, lo ha raggiunto  raggiunto in via Cupa dei Gerolomini una pattuglia del Commissariato Vomero. In quei frangenti, il giovane ha iniziato a inveire contro gli operatori danneggiando anche l’auto di servizio. Non senza difficoltà e dopo una breve colluttazione, sono riusciti a bloccarlo. I poliziotti hanno rinvenuto nel vano sottosella dello scooter diversi arnesi atti allo scasso. Poi, hanno accertato che il motoveicolo era stato rubato lo scorso 2 settembre a Casoria.

Per R.V. e D.R., napoletani di 25 e 20 anni con precedenti di polizia,  è scatta la denuncia per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli, Infine, per il 20enne è scattata ancora una denuncia per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento dei beni della Pubblica Amministrazione. Il motociclo restituito al proprietario.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche prima della partita del Napoli, la decisione del Comune

In occasione dell'incontro di calcio tra Napoli e Leicester, previsto per il prossimo 9 dicembre, è stata emessa un'ordinanza...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria