9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Prima l’inseguimento con la polizia, poi le botte: arrestati due ragazzi a Napoli

PUBBLICITÀ

Stanotte gli agenti del Commissariato Arenella, hanno notato due giovani a bordo di uno scooter. Questi ultimi alla loro vista, hanno accelerato la marcia in direzione di via D’Antona per eludere il controllo.

I poliziotti li hanno raggiunti riuscendo a bloccare il conducente. Il passeggero è riuscito a divincolarsi  continuando  la sua fuga a piedi fino a quando, dopo pochi metri, lo ha raggiunto  raggiunto in via Cupa dei Gerolomini una pattuglia del Commissariato Vomero. In quei frangenti, il giovane ha iniziato a inveire contro gli operatori danneggiando anche l’auto di servizio. Non senza difficoltà e dopo una breve colluttazione, sono riusciti a bloccarlo. I poliziotti hanno rinvenuto nel vano sottosella dello scooter diversi arnesi atti allo scasso. Poi, hanno accertato che il motoveicolo era stato rubato lo scorso 2 settembre a Casoria.

PUBBLICITÀ

Per R.V. e D.R., napoletani di 25 e 20 anni con precedenti di polizia,  è scatta la denuncia per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli, Infine, per il 20enne è scattata ancora una denuncia per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento dei beni della Pubblica Amministrazione. Il motociclo restituito al proprietario.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria