26.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Gli impediscono di passare con la Ztl a Mergellina, la coppia aggredisce i poliziotti

PUBBLICITÀ

Ieri gli agenti del Commissariato Posillipo, i militari dell’Arma dei Carabinieri e i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di Marechiaro, presso le spiagge e gli scogli di Mergellina e, in particolare, all’imbocco della ZTL temporanea di via Ferdinando Russo.

Durante l’attività, un uomo e una donna si sono avvicinati ai poliziotti,  l’uno a bordo di una bici elettrica e l’altra di uno scooter. Poi hanno chiesto di poter accedere in via Ferdinando Russo nonostante il divieto imposto dall’ordinanza sindacale per i veicoli a motore.

PUBBLICITÀ

Al diniego degli agenti e nel corso delle fasi di identificazione, la coppia ha dapprima rifiutato di fornire le proprie generalità per poi dare in escandescenze. A quel punto hanno aggredito gli operatori che, non senza difficoltà, li hanno bloccati.

Per il 33enne e la 32enne, entrambi napoletani, è scattata la denuncia per rifiuto di dichiarare le proprie generalità, oltraggio, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La rabbia di Maria Licciardi contro il ras Carella: “Questa scelta l’ho fatta cinquanta anni fa”

Una lady camorra rivendicava il suo ruolo di primo piano nel clan, fondato dal fratello, nonostante, l'età e le...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ