Il 18enne Luigi Borrelli è morto in seguito ad un incidente tra Barra e Ponticelli. È stato il papà Arturo a comunicare la notizia. “Dopo 2 giorni dalla benedizione del Santo Padre oggi è morto mio figlio in incidente stradale. ccsì ho deciso di svelarvi chi sono: Arturo Lory Borrelli. Adesso dedicherò il mio dolore da padre visto che mio figlio ha sofferto per tutto il male ricevuto. Gigi ti amo babbo”.
Arturo è il vero nome, ma si faceva chiamare Diego Esposito. Il cambio di nome è dovuto alla vicenda che lo ha visto coinvolto come vittima di abusi di un prete pedofilo.
LA DINAMICA DELL’INCIDENTE
Il drammatico incidente è avvenuto stanotte su via Mastellone, a Barra. Un autocarro di piccole dimensioni ha perso il controllo schiantandosi contro il muro perimetrale della carreggiata.
A bordo del mezzo vi erano tre ragazzi tutti originari di Ponticelliì. Tra questi c’era anche il 18enne Luigi (figlio di Arturo alias Diego Esposito) che ha perso la vita sul colpo e altri due giovani, un 17enne ed un 18enne rispettivamente ricoverati all’ospedale Cardarelli per una prognosi riservata e un referto di 15 giorni di guarigione dovuto a politraumi di diversa natura.
L’autocarro ha perso il controllo e ha oltrepassato lo spartitraffico al centro della strada, finendo sulla corsia opposta e schiantandosi nel muro della carreggiata. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei poliziotti municipali che stanno ricostruendo l’accaduto e valutando l’ipotesi dell’alta velocità del veicolo che nell’impatto ha sbalzato tutti e tre i giovani al di fuori dell’abitacolo, sfondando il parabrezza.