14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Lite in strada a Pozzuoli, padre e figlio picchiati per una bici elettrica

PUBBLICITÀ

Martedì sera gli agenti del Commissariato di Pozzuoli sono intervenuti in via Ragnisco per la segnalazione di una lite in strada. I poliziotti, giunti sul posto, notavano due uomini feriti, padre e figlio. Ad aggredirli un gruppo di giovani che poi, all’arrivo delle forze dell’ordine, si sono allontanati. Gli operatori li hanno soccorsi ed accompagnati in ospedale dove hanno trovato tre giovani. Stando alla loro versione, i due hanno subito un aggressione in via Pergolesi.

I fatti

Gli agenti hanno accertato che, alcune ore prima, uno dei tre giovani si era recato presso l’officina di proprietà dell’uomo. Lì, i due, hanno portato in riparazione una bici elettrica che non gli era stata restituita a causa di un pregresso debito non saldato. Poco dopo il giovane, in compagnia di altri due amici, si è recato nuovamente presso l’officina dove, alla presenza del figlio del titolare, era nato un diverbio in seguito al quale i tre erano stati colpiti e feriti con un bastone. Angelo D’Onofrio Esposito e Denis D’Onofrio Esposito, napoletani di 55 e 29 anni, sono finiti in manette per lesioni personali aggravate mentre il 29enne ha ricevuto una denuncia per furto aggravato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Primo Maggio, cosa fare e dove andare a Napoli e provincia

Il Palazzo Reale si è più volte rivelato meta privilegiata per il ponte del primo maggio. Il Museo infatti...

Nella stessa categoria