30.2 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Processione della Madonna dell’Arco vietata a Casavatore, arriva la conferma: “Troppi pregiudicati”


Processione della Madonna dell’Arco vietata a Casavatore. Confermata la decisione dal Comandante della Polizia Locale Colonnello Antonio Piricelli dopo aver visionato la comunicazione del mese di marzo parte del Presidente dell’Associazione Maria S.S. dell’Arco per alcune processioni, approfondita la richiesta e la documentazione allegata alla nota ha ordinato la sospensione di tutte le processioni in calendario previste, richiedendo la documentazione relativa al Presidente, l’atto costitutivo e lo statuto dell’associazione. E’ notizia di oggi che alcuni giorni fa il Comandante Piricelli, a seguito di seconda richiesta da parte del Presidente dell’Associazione Maria S.S. dell’Arco con la quale ha inoltrato la documentazione richiesta, dopo aver avviato approfondimenti circa i componenti il direttivo ed i soci ha emesso il secondo diniego alle processioni, perché alcuni di essi sono risultati essere gravati da pregiudizi di polizia.

Sospese tutte le processioni religiose in calendario. E’ questo il provvedimento adottato dal neo comandante della polizia municipale di Casavatore, il colonnello Antonio Piricelli, nel suo primo giorno di servizio presso il municipio a nord di Napoli.

L’ufficiale, che dirige anche il comparto dei caschi bianchi di San Marcellino, in provincia di Caserta, ha ha disposto approfondimenti sulle richieste pervenute all’Ente da parte dell’associazione Maria Santissima dell’Arco, con particolare riferimento all’atto costitutivo e allo statuto dell’associazione. Nelle more delle ulteriori verifiche, ha sospeso gli eventi in calendario.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Follia sull’Asse Mediano a Mugnano, tampona 7 auto per scappare da un inseguimento

Durante una operazione alto Impatto, programmata sul territorio di Scampia da parte della Polizia Locale di Napoli unitamente al...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria