21.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Pugnala il figlio appena partorito, getta il corpo e va a dormire: arrestata 17enne

PUBBLICITÀ

Partorisce nel bagno di casa sua e poi uccide a coltellate il neonato. Una 17enne ha ucciso brutalmente il suo bambino per poi gettare il corpicino nella proprietà di un vicino di casa e addormentarsi come se non fosse successo nulla.

Erica Gomez, originaria di El Paso, è accusata di omicidio. La giovane dopo averr partorito di nascosto ha ucciso il piccolo e lo ha avvolto in un accappatoio, non sapendo dove mettere il cadavere lo ha lasciato nel capanno dei vicini di casa, ma quello che ha sconvolto tutti è stato il fatto che si sia rimessa a dormire senza dare il minimo segno di choc o senso di colpa. «Non riesco a capire cosa stava pensando o cosa possa aver sentito», ha detto l’insegnante della 17enne alla stampa locale, come riporta il Sun.

PUBBLICITÀ

A lanciare l’allarme è stata la mamma della ragazza notando il sangue in casa ha accompagnato la figlia in ospedale dove i medici hanno capito che aveva partorito da poco, così sono partite le indagini. Quando è stato scoperto il corpo, dopo circa 24 ore, la ragazza ha confessato tutto, spiegando la dinamica del terribile omicidio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria