Rabbia e dolore per l’ultimo saluto a Fabiano, oggi i funerali dell’ex concorrente di Uomini e Donne

Sarà dura per le comunità di Prato e Galciano dare l’ultimo saluto a Fabiano Vitucci, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne morto il 31 maggio, a 29 anni, a causa di un incidente in provincia di Arezzo, a Terranuova Bracciolini.

I funerali

I funerali di Fabiano si terranno nella chiesa di San Pietro a Galciana, frazione dove risiede la famiglia della vittima del tragico sinistro. La celebrazione funebre inizierà alle 15. Chiesa gremita, come si prospettava, con tantissime persone presenti per dare l’ultimo saluto all’ex concorrente di Uomini e Donne nel 2015. Sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio, soprattutto oggi a causa dei funerali.

La notizia dell’incidente

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Fabiano Vitucci, ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto nei pressi di Montevarchi, ad Arezzo. Pare che il ragazzo si sia scontrato con la moto contro una scooter nella giornata di ieri. Stando ad una prima ricostruzione sembra che la motocicletta avrebbe tentato di superare due veicoli, non riuscendo però a rientrare. Fabiano aveva partecipato due volte al talk show di Maria De Filippi: prima nel 2011, poi nel 2015.