PUBBLICITÀ
HomeCronacaRagazzo di 16 anni colpito al petto da una pallottola a Scafati,...

Ragazzo di 16 anni colpito al petto da una pallottola a Scafati, indagini in corso

PUBBLICITÀ

Un ragazzo di 16 anni è stato centrato in pieno petto da una pallottola a Scafati, provincia di Salerno. Trasportato prima all’ospedale di Castellammare di Stabia e poi al Loreto Mare di Napoli, dove è stato operato per la rimozione per la pallottola, ora è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

16ENNE COLPITO AL PETTO DA UNA PALLOTTOLA, INDAGINI IN CORSO

Il 16enne, riverso a terra in una pozza di sangue, era in zona Vetrai, cuore del centro storico di Scafati nonché una delle zone più frequentate dalla movida del comune salernitano. I sanitari del 118 hanno prontamente soccorso il giovane e lo hanno trasportato d’urgenza prima all’ospedale di Castellammare di Stabia, per poi trasferirlo al Loreto Mare per la gravità delle condizioni in cui versava.

PUBBLICITÀ

Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri di Salerno, ma la dinamica non è ancora chiara. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, quella della lite tra giovanissimi finita male, e della pallottola vagante. Appare remota l’ipotesi del legame con la criminalità organizzata: il ragazzo, infatti, è incensurato e non risulta in contatto con cattive compagnie o legate, in qualche modo, alla criminalità organizzata.

Acquisite, nel corso delle indagini, le registrazioni di alcune telecamere di sorveglianza della zona.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ