10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Follia in strada a Napoli, donna reagisce alla rapina e viene picchiata con la mazza da baseball

PUBBLICITÀ

Momenti di vera e propria follia quelli andati in scena oggi in via Veniero, nel centro di Fuorigrotta. Una donna è stata aggredita in strada perché aveva reagito ad un tentativo di rapina, tenendo stratta la borsa a sé. I risultati purtroppo le sono costati un naso spaccato, delle ferite alla fronte e ad un braccia. L’aggressore, inoltre, ha usato una mazza da baseball per colpire la vittima.

Il malvivente – riporta Fanpage Napoli – ha bloccato la donna mentre andava a lavoro.  Si è avvicinato a lei, le ha afferrato la borsa e quando lei ha opposto resistenza ecco la feroce reazione. L’uomo ha impugnato una mazza da baseball e l’ha colpita ripetutamente su braccia e faccia.

PUBBLICITÀ

Le strazianti grida della donna hanno allertato i residenti che hanno subito urlato per mettere in fuga l’uomo, scappato poi in automobile. Immediato anche il trasporto al 118: i sanitari hanno trovato una ferita lacero contusa alla fronte, ferita lacero contusa all’avambraccio destro, frattura delle ossa nasai e del setto nasale con contusioni multiple. La donna, per fortuna, non è in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri del Radiomobile di Napoli, le indagini sono coordinate dalla Compagnia di Bagnoli.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz contro il regno del falso a Napoli e provincia: oltre 500mila vestiti e oggetti sequestrati

Sono oltre 500 mila gli articoli contraffatti e/o non sicuri sequestrati tra il 16 e 18 aprile dal Comando...

Nella stessa categoria