15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Rapinò ragazzo con un coltello a Capodanno, arrestato 38enne di Torre del Greco

PUBBLICITÀ

Notificata ordinanza di custodia in carcere nei confronti di Ciro Scognamiglio, 38enne di Torre del Greco, ritenuto responsabile del reato di rapina. L’uomo, già detenuto in carcere per altra causa, è uno dei due esecutori materiali di una rapina avvenuta nei pressi del casello autostradale cittadino. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, hanno avuto origine dalla denuncia della vittima. Una rapina avvenuta la mattina di San Silvestro, il 31 dicembre 2020 tra le 12.45 e le 13.15.

Il giovane, mentre percorreva via Scappi, fu avvicinato da due persone in sella a uno scooter Piaggio Liberty di colore celeste. Il passeggero, sceso velocemente dal mezzo, si avvicinò alla vittima, puntandole un coltello di 20 cm chiedendo di consegnare tutto quello che era in suo possesso. Per la polizia, che ha materialmente effettuato le indagini, è lui il primo responsabile della rapina.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapina choc a Napoli, gli puntano la pistola alla tempia mentre sta rientrando a casa

Rapina choc avvenuta a Napoli. Le telecamere inquadrano un cittadino che rientra a casa a bordo della sua vettura...

Nella stessa categoria