15.2 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina da Lidl e due banditi presi dopo un inseguimento: emergenza criminalità a Giugliano

PUBBLICITÀ

Sono ore di grande preoccupazione a Giugliano sul fronte della criminalità. Ieri sera due malviventi hanno compiuto una rapina nel Lidl di via Casacelle. I malviventi sono entrati in azione verso l’orario di chiusura. Col volto travisato da passamontagna, hanno minacciato i cassieri e portato via i soldi. Sul posto per i rilievi del caso la polizia di Giugliano.

Poco fa ci sono stati due fermi dopo un inseguimento tra militari in borghese e presunti malviventi in via Frezza. La coppia, in sella ad un motorino, è stata fermata nei pressi del cimitero. Avrebbero compiuto una rapina in un negozio. I due sono stati inseguiti nel traffico di via Frezza e poi bloccato nei pressi della rotonda del cimitero.

PUBBLICITÀ

 

 

I controlli a Giugliano

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca e personale della Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle zone della “movida” del Comune di Giugliano in Campania.

Nel corso dell’attività sono state identificate 134 persone, di cui 41 con precedenti di polizia, e controllati 84 veicoli, di cui 6 sottoposti a fermo amministrativo e 3 a sequestro amministrativo; inoltre, sono state contestate 21 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e guida senza casco protettivo

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria