21.7 C
Napoli
lunedì, Giugno 24, 2024
PUBBLICITÀ

Terrore per Di Maria, rapina in casa e famiglia sequestrata mentre è in campo

PUBBLICITÀ

Una notte di terrore e, sicuramente, di rabbia quella che ha appena trascorso Angel Di Maria. L’argentino, mentre era in campo con il suo PSG e giocava contro il Nantes, è stato sostituito al 62′ da Pochettino per situazioni extra-calcistiche. La famiglia del giocatore, infatti, è stata vittima di una violenta rapina nella sua abitazione ed anche di sequestro di persona. Una volta allertati i vertici del club, Leonardo è sceso dalla tribuna per avvertire il tecnico, che ha spiegato la situazione a Di Maria e lo ha indirizzato verso gli spogliatoi.

Dopo Di Maria anche la famiglia di Marquinhos vittima di una rapina

Non solo Di Maria: una banda di ladri è entrata anche nella casa dei genitori di Marquinhos. A riferirlo è l’emittinente RMC Sport. Al termine del match, Pochettino interviene parlando della sconfitta e, inoltre, di quanto accaduto ai suoi giocatori. “C’è la delusione di aver perso 3 punti – ha detto Pochettino in conferenza stampa dopo la partita – ma la squadra era preoccupata per cose di cui probabilmente siete già al corrente. Non è una scusa, ma c’è stato un calo di energia non abituale. Abbiamo parlato con i giocatori, ma non di questioni di calcio. Ci sono situazioni extra-calcio di cui bisogna tenere conto”.

PUBBLICITÀ

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria