13.1 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina e coltellate a Napoli, vittima riconosce e denuncia il suo aggressore

PUBBLICITÀ

Questa notte, gli agenti della Polizia di Stato, dell’Ufficio Prevenzione Generale, sezione “Nibbio”, hanno denunciato in stato di libertà, E.I.A., di anni 37, cittadino egiziano e marito della proprietaria di un hotel di Corso Novara, per i reati di rapina, lesioni personali e porto abusivo di coltello.

I fatti sono avvenuti in via Firenze, dove la pattuglia dei nibbio è intervenuta su segnalazione della sala operativa, per intervento di rissa tra cittadini extracomunitari.I poliziotti, giunti sul posto, hanno soccorso A.A., cittadino tunisino, di anni 32, in Italia con regolare permesso di soggiorno e richiedente asilo politico insieme alla moglie.

PUBBLICITÀ

A.A. ha subito dichiarato di  essere stato rapinato da tre egiziani e di aver riconosciuto uno dei tre aggressori. I poliziotti hanno immediatamente attivato le ricerche e dopo poco hanno bloccato E.I.A., in corso Meridionale, ancora scosso e con indosso un giubbotto militare, di colore verde, con evidenti segni di colluttazione perché strappato e con un coltello lungo 14 cm, nascosto in una tasca dei pantaloni.

Dopo aver fatti opportuni riscontri, A.A. è stato accompagnato dal 118 ad un vicino ospedale e refertato con prognosi di 14 giorni per trauma cranico, ferite al volto e contusioni multiple. Su disposizioni dell’Autorità Giudiziaria, E.I.A è stato denunciato a piede libero.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria