7.1 C
Napoli
lunedì, Novembre 29, 2021
- Pubblicità -

Rapina alla Posta ai Colli Aminei, banditi via con l’incasso: ferita una dipendente


Rapina attorno alle 18 all’ufficio postale di viale Colli Aminei 36, all’interno del Parco Saia. Secondo le prime ricostruzioni, un uomo ha fatto irruzione pistola in pugno facendosi consegnare l’intero incasso contenuto nella cassaforte.  ha colpito con il calcio dell’arma una delle dipendenti prima di dileguarsi facendo perdere le proprie tracce.  Il rapinatore, che ha agito a ridosso dell’orario di chiusura

Sul posto sono giunte una volante Polizia di Stato e un’ambulanza che ha soccorso la donna, che è apparsa in buone condizioni. Non è ancora chiaro quanto il malvivente abbia sottratto dalla posta. Gli agenti hanno avviato le indagini per tentare di rintracciare il rapinatore, avvalendosi anche dei video delle telecamere a circuito chiuso.

Proprio sull’implementazione di un servizio di videosorveglianza nell’area dei Colli Aminei è arrivato l’appello della consigliera della Terza Municipalità Giuliana De Lorenzo. «Vero è che nel Parco Saia le telecamere ci sono, ma l’area dei Colli Aminei va controllata meglio. Per questo, spero che il vecchio progetto annunciato sia portato a compimento».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell'esperienze sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, InterNapoli.it tra le realtà più dinamiche e seguite del panorama regionale campano e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Gigi D’Alessio difende i neomelodici, Nando Mariano: “Le sue parole meglio di quelle di Nino D’Angelo”

Si arricchisce di un nuovo capitolo la questione legata all'espressione neomelodico. Dopo le parole di Nino D'Angelo, che in...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria