20 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Rapinatori col coccio di bottiglia seminano terrore a Napoli: 3 vittime ferite dopo la reazione

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della compagnia Napoli Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona ferita.
Pare che un 27enne di origine Pakistana mentre si trovava a via Carriera Grande nel quartiere San Lorenzo sarebbe stato aggredito, senza alcun apparente motivo, da 2 persone di colore. I due, armati di cocci di bottiglia, avrebbero colpito la vittima al torace. Per il 27enne una diagnosi di 10 giorni per “contusione della parte toracica-ferita da taglio al torace’’.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.

Sempre i Carabinieri della compagnia Napoli Stella intervengono nel pronto soccorso Pellegrini per un’altra persona ferita.
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che un 18enne del Marocco poco prima mentre era a Piazza Garibaldi sia stato avvicinato da due persone di colore che avrebbero tentato di rapinarlo del proprio smartphone. La vittima avrebbe reagito per poi essere colpito alla testa con una bottiglia di vetro. Il 18enne è in osservazione per un trauma cranico. Indagini in corso da parte dei Carabinieri per ricostruire la dinamica.

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della compagnia Napoli Stella – che erano già all’interno del pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per le due persone ferite di cui abbiamo già parlato – vedono arrivare una terza persona ferita.
Si tratta di un 40enne della Nigeria. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che l’uomo poco prima, mentre passeggiava a piazza Garibaldi, sarebbe stato avvicinato da 2 sconosciuti di colore. I 2 avrebbero aggredito la vittima con cocci di bottiglia per poi sottrargli telefono e denaro.
Il 40enne è ancora in osservazione per ‘’Frattura della mandibola e ferita da taglio al volto’’. Indagano i Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Legato mani e piedi dopo l’arresto a Miami: la denuncia dello studente italiano Matteo Falcinelli

Matteo Falcinelli, uno studente italiano di 25 anni, ha subito dalla polizia di Miami un arresto particolarmente violento. Il...

Nella stessa categoria